Servizio Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia

L'iscrizione alla scuola dell'infanzia si effettua in modalità cartacea. Puoi richiedere il modulo oppure scaricarlo utilizzando le indicazioni che seguono.

Questo servizio ti permette l'iscrizione alla scuola dell'infanzia di Barbanella/Pollino.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio puoi recarti presso gli uffici amministrativi che si trovano nel fabbricato C del Plesso di Scuola Primaria di Via Rovetta (ingresso da Via Vico, s.n.c. 58100 Grosseto) oppure puoi scaricare il modulo cartaceo utilizzando il link che segue e poi completare l'iscrizione seguendo le indicazioni contenute nella circolare n. 89 che trovi nella homepage del sito.

Servizio online

Segui il link per scaricare il modulo di iscrizione alla scuola dell'infanzia: modulo-domanda-infanzia-a.s.-2023-24-1.pdf

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

Clicca sull'immagine per accedere al sito.

modulo-domanda-infanzia-a.s.-2023-24-1 (1).pdf

nota-MIUR-ISCRIZIONI-30-11-2022.pdf

Circolare-89_ISCRIZIONI-alle-scuole-dellinfanzia-e-alle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-per-.pdf

allegato_B.pdf